Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Design, Tessile e Moda
Piani di Studio

La presentazione del piano di studio deve avvenire esclusivamente on-line.
(Leggi istruzioni Piani di Studio nel sito web della Scuola)

Per problemi o dubbi relativamente alla compilazione on-line è possibile inviare domande a didattica@pin.unifi.it (risponde il referente per la procedura on-line prof.ssa Debora Giorgi).

Lo studente è tenuto a presentare il piano di studio a partire dal PRIMO anno, con l'indicazione degli esami opzionali che intenderà sostenere.
Gli esami opzionali da inserire nel piano di studio devono afferire SOLO a corsi di Laurea Triennale, no a Lauree Magistrali.

Nel caso in cui fosse necessario presentare un piano di studio cartaceo leggi, nel sito web della Scuola al paragrafo "PIANO DI STUDIO CARTACEO" perché, quando e dove presentare il piano di studio cartaceo.

MODULISTICA

Coorte

A.A. immatricolazione

Modulo

Propedeuticità

Anticipabilità

2023/2024

PDF

2022/2023

PDF PDF

VARIAZIONE DEL PIANO DI STUDIO

Nel caso in cui fosse necessario presentare una variazione del piano di studio leggi, nel sito web della Scuola al paragrafo "RICHIESTA DI VARIAZIONE DEL PIANO DI STUDIO" perché, quando e dove presentare la variazione del piano di studio.
Successivamente torna in questa pagina per scaricare il modulo di variazione.

Modulo variazione piano di studio
(applicare la marca da bollo da € 16,00)

PDF

Il Comitato della Didattica esprimerà un parere entro 30 giorni dalla consegna della documentazione COMPLETA.
Gli interessati saranno contattati SOLO in caso di domanda incompleta o parere negativo.

ultimo aggiornamento: 10-Apr-2024